Alloggi
Prestabici
 
 
 
 

Il Servizio Prestabici è riservato agli ospiti delle strutture dell’Opera Universitaria. È possibile richiedere il prestito gratuito di una bicicletta per il periodo corrispondente alla fruizione del posto alloggio.
La bicicletta data in prestito gratuitamente deve essere restituita in perfette condizioni dall’assegnatario, che, in caso di perdita o danneggiamento, deve rimborsare il costo di riparazione o l’intero valore della bicicletta quantificato in € 140,00. Le manutenzioni sono a carico dell’utente.
In caso di furto della bicicletta, si deve presentare denuncia (alla Questura, ai Carabinieri o alla Polizia municipale di Trento) e rimborsarne l’intero valore (€ 140,00). In caso di ritrovamento della bicicletta in buone condizioni, Opera Universitaria restituisce la somma versata.
L’utente sarà ritenuto direttamente responsabile di eventuali danni alla bicicletta o a terzi, causati dall’uso improprio dello mezzo.

 

iconaInfoINFO

SPORTELLO OPERA UNIVERSITARIA

Servizio Alloggi
Via della Malpensada, 140
T. 0461 217450
alloggi@operauni.tn.it
Orario di apertura:
Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 12:
martedì e giovedì
dalle 14 alle 16

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione