Per avere informazioni specifiche sui servizi di Opera, ti invitiamo a consultare le sezioni dedicate del sito.
All’interno di ogni settore, è disponibile una sezione faq, dove troverai le risposte alle domande più frequenti.
Se non trovi le risposte che cerchi,
puoi contattare un operatore aprendo un ticket:
- Per aprire il ticket è necessario registrarsi;
- Le risposte al ticket vengono inviate entro 48 ore lavorative (dal lunedì al venerdì).
Ti invitiamo ad attendere la risposta al ticket, prima di aprirne uno nuovo.
Inoltre, per rispondere in maniera istantanea a quesiti semplici e diretti (ad esempio su termini di scadenze dei bandi, orario degli sportelli o dei ristoranti universitari), sarà attivo, in via sperimentale, un servizio di chat.
I nostri operatori saranno online nelle fasce orarie di maggior utilizzo, e cercheranno di dialogare in maniera diretta con l’utenza. Quando il servizio è offline, sarà comunque possibile inviare una richiesta, che verrà presa in carico prima possibile.