Cultura
Associazioni studentesche
 
 
 
 

In ambito culturale l’obiettivo principale dell’Opera Universitaria è promuovere attività di carattere culturale e scientifico organizzate dagli studenti tramite le Associazioni studentesche.

Per svolgere tali attività, le Associazioni che rispondono ai requisiti previsti dal Regolamento per le associazioni/cooperative studentesche universitarie riconosciute dall'Università di Trento, possono presentare la Domanda di finanziamento delle iniziative e la Richiesta di contributo annuale di gestione alla Commissione Cultura congiunta di Università e Opera.

La domanda per il finanziamento delle iniziative, da inviare a Opera Universitaria, deve essere presentata a firma del legale rappresentante dell'associazione/cooperativa o suo delegato, due volte all'anno:

La richiesta di accreditamento e di assegnazione locali va presentata dal Presidente o Legale Rappresentante dell'Associazione/Cooperativa,o da un suo delegato, direttamente on line entro il 30 novembre di ciascun anno.

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione