Apertura Sanbàpolis
Dopo circa un mese di chiusura la palestra Sanbapolis riaprirà le porte a tutti i climbers. Giovedi 4 settembre a Sanbapolis si respirerà una nuova aria: cambiata gestione, staff e sulle pareti tante nuove tracciature… Ma andiamo in ordine.
Opera Universitaria ha firmato il contratto per la gestione di Sanbapolis con la cooperativa ABC Dolomiti.
La gestione si è impegnata nel mantenere il listino prezzi invariato. Un gesto importante e da non sottovalutare visto il periodo generale di spending review. Anche la scontistica non ha subito variazioni quindi studenti universitari, soci Cai, Sat e Fasi avranno diritto al prezzo ridotto.
L’orario sarà il seguente:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 23:00 (fine attività 10:30)
il sabato dalle 9:00 alle 22:00 (fine attività 21:30)
la domenica dalle 9:00 alle 21:00 (fine attività 20:30)
Il nuovo staff (che conta anche qualche viso già noto) è composto da 7 persone (nei prossimi articoli faremo sicuramente la presentazione per ognuno di loro). Come si può vedere dall’immagine i ragazzi sono già al lavoro: in questo mese infatti sono state ripulite le prese e create nuove tracciature e nuovi boulder. Parlando di tracciature è stata introdotta una novità: settimanalmente verranno smontate e ricreate nuove vie. Una scelta necessaria per non far finire mai il divertimento ai nostri sanbapolesi!!
Con settembre, per il bene comunitario, sarà introdotto l’obbligo di usare le “chalk ball”. Sappiamo che è uno sforzo per tutti quanti ma è necessario per avere un’aria pulita e respirabile. Come sempre sarà possibile acquistare le chalk ball direttamente in palestra. Visto che siamo in ambito di regole, ricordiamo che in palestra si potranno usare solamente dispositivi autobloccanti.
Tante novità e tanto divertimento..non vi aspetta che venire ad arrampicare!
Vi ricordiamo di seguire tutti gli aggiornamenti, news, e risultati riguardanti il mondo dell’arrampicata anche su Facebook!
Appuntamento a Giovedì 4 settembre, a partire dalle 9:00, per cominciare questa nuova avventura insieme!
Leave a reply