Cultura
New show

TRENTO E LODE. SI VA IN SCENA!

 

Un nuovo progetto sta prendendo forma: Trento e lode,  una serie teatrale sulla vita universitaria a Trento, in cui esperienze di vita vissuta si mischieranno con momenti di pura invenzione e libertà creativa.

Il progetto si rivolge a chi avuto a che fare con il mondo universitario e  ha voglia di raccontarlo. Perciò se hai visto almeno una serie tv, se hai procrastinato almeno una cosa importante, se hai  rimandato la sveglia almeno cinque volte di seguito, se hai fallito un esame, se non hai superato una selezione, se ti sei innamorato e disinnamorato, se hai frequentato un’aula studio, se sei partito per l’Erasmus o abbia perso l’ultimo treno, ma anche se non hai fatto nessuna di queste cose ma hai avuto almeno un dubbio sulla tua vita universitaria, sei la persona che stiamo cercando.

Come funziona? Puoi candidarti per il laboratorio di drammaturgia, in cui scrivere i testi; mettere in scena i testi prodotti; seguire il backstage per raccontarlo attraverso i social. Tutto questo con l’aiuto dell’Associazione Amor Vacui di Padova, che ha ideato il format originale, e l’Associazione ATU di Trento.

E poi? Alla fine saranno messi in scena tre episodi al teatro Sanbàpolis, più un best of da seguire tutto d’un fiato.

Per info, scarica il bando e seguici sui nostri canali.

LA NUOVA SCADENZA E' FISSATA PER IL 31 GENNAIO

grafica trentoelode DEFINITIVA page 0001

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento