Terza serata di selezione Suoni Universitari 2021

venerdì 12 novembre 2021

Mercoledì 17 novembre, dalle 20:30 al Teatro Sanbàpolis, terza serata live con FEDE BARACCHI, BLUESHIRTS, IL GRIGIO e MAITEA.
Ospite della serata il duo QUEEN ON SABA.

Ingresso gratuito, obbligo di Green pass e prenotazione a questo link.

Ogni gruppo o artista solista in gara avrà a disposizioni venti minuti per la sua esibizione e dovrà proporre tre composizioni originali, che verranno votate da una giuria formata da: Cecilia Zanazzo (rappresentante UniTin), Michele Anesi (Sanbaradio), Nicolò Iemulo (rappresentante UDU), Sebastiano Beozzo (studente Conservatorio) e Federico Oselini (giornalista e cantautore).

In occasione di ogni serata verrà conferito un “Premio del pubblico” tramite i voti espressi su appositi tagliandi distribuiti all'ingresso del teatro e che saranno raccolti al termine dell'esibizione di tutti i concorrenti.
Vincitori del “Premio del pubblico” della seconda serata i TOOLBAR.

Per il rientro in città - Piazza Fiera - sarà disponibile un servizio navetta, con partenza da via Malpensada alle 24 e 24:20.

Info.
ufficio cultura Opera - 0461 217445

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione