lunedì 09 febbraio 2026 CHIUSURA PALESTRA DI ROCCIA
Nelle giornate del 17 e 18 febbraio la palestra di roccia Sanbàpolis sarà chiusa per un intervento di manutenzione

giovedì 05 febbraio 2026 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE
Gli esiti delle domande sono consultabili sul sito di Opera

lunedì 02 febbraio 2026 RIAPERTURA BANDO STUDENTI SEMESTRE FILTRO
Sarà possibile presentare domanda dal 19 febbraio fino al 12 marzo

martedì 16 dicembre 2025 CHIUSURE SPORTELLI E SERVIZI
Le chiusure degli sportelli e delle attività sportive nel periodo natalizio

mercoledì 10 dicembre 2025 RIAPERTURA MENSA POVO 0
A partire dal giorno 11 dicembre sarà possibile accedere nuovamente alla mensa di Povo 0

Opera Universitaria garantisce a tutte le studentesse e a tutti gli studenti la possibilità di usufruire dei servizi per il diritto allo studio nel pieno rispetto della riservatezza, individualità e libertà personale.

Fare in modo che ciascuno possa vivere al meglio l’esperienza universitaria, sentendosi accolto nella sua specificità, è un obiettivo principale di Opera, che consegue attraverso la presa in carico personalizzata e la ricerca di soluzioni specifiche alle esigenze di ciascuno.

Per informazione e richieste specifiche, è possibile contattare il direttore Gianni Voltolini alla mail direzione@operauni.tn.it

xNEWS COVID

Error: No articles to display

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento