Alloggi
Disabilità

L’Opera Universitaria ha a disposizione degli alloggi accessibili a persone con disabilità e alcuni alloggi dotati di tecnologia domotica. Gli studenti con disabilità si possono rivolgere all’Ufficio Inclusione (https://www.unitn.it/inclusione) dell’Università di Trento, che insieme a Opera Universitaria valuta quale sia l’abitazione più adatta alle necessità di ciascuno studente. Se necessario, gli studenti con disabilità possono richiedere un alloggio da condividere con il proprio assistente (che può soggiornare a titolo gratuito).

 

iconaInfoSERVIZIO HELP

Per contattare il servizio Help si deve comporre il numero 388 3627763. Il servizio Help garantisce agli studenti dell’Università di Trento con disabilità che alloggiano presso le residenze dell’Opera Universitaria, la possibilità di un pronto intervento 24 ore su 24 per la soluzione di problemi tecnici e di supporto per qualsiasi tipo di emergenza.Un operatore risponde alla chiamata e aiuta lo studente nella risoluzione dell’emergenza.

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione