giovedì 5 novembre 2020
SBAGLIAVO di Alessandro Monari
è la miglior performance AdR_2019/2020 per la Giuria Artistica composta da Fabio Cifariello Ciardi Davide Longo, Mattia Mascher e vince un corso on line di scrittura di 3 mesi presso la Scuola Holden di Torino.
Il racconto di Alessandro Monari è stato premiato anche dalla Giuria letteraria studentesca come miglior racconto e dalla Grande Giuria Studentesca come miglior performance della nona edizione di AdR_2019/2020.
Motivazione:
Per la semplicità e l'originalità di una messa in scena minimalista ma fortemente evocativa. Per la forza espressiva suscitata da un equilibrato mix di narrazione, scenografia e prova attoriale. Per aver coniugato perfettamente dramma e poesia. Uno spettacolo dal nitore stilistico capace di coinvolgere mentalmente ed emotivamente lo spettatore.
Organizza: Opera Universitaria e ATU, in collaborazione con Conservatorio F.A. Bonporti di Trento, Centro Teatro CTolmi24 di Trento, Scuola Holden di Torino, Ufficio stampa della PAT, con il contributo finanziario della Fondazione Trentino Università.