Visualizzazioni 282
Viene pubblicato il prospetto relativo al trattamento economico fondamentale, comprensivo di tredicesima mensilità, più le voci accessorie e i rimborsi per competenza e alla retribuzione di risultato che è pubblicata per cassa (riferimento anno precedente). Con riferimento ai dati relativi agli "importi di viaggio e missione pagati con fondi pubblici" si evidenzia che il dato è ricompreso nella voce "Rimborsi".Sono altresì pubblicate le dichiarazioni annuali circa gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica.
Con riferimento a quanto corrisposto da Opera, si precisa che l’importo esposto da ciascun dirigente nella propria dichiarazione annuale può ricomprendere eventuali arretrati dovuti ai rinnovi contrattuali relativi alle annualità precedenti a cui si aggiungono compensi erogati da altre amministrazioni pubbliche.
Ai sensi del comma 1 dell'articolo 15 bis della legge provinciale sul personale della Provincia (l.p. n. 7/1997), l’albo dei dirigenti costituisce strumento per il conferimento degli incarichi dirigenziali e per la gestione della mobilità dei dirigenti di ruolo della Provincia e dei suoi enti strumentali, secondo quanto previsto dagli articoli 21 e 23. L’albo è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia.
Il comma 2 dello stesso articolo dispone che sono iscritti all’albo i dirigenti di ruolo della Provincia e dei suoi enti strumentali.
Alla data odierna all’interno di Opera non è prevista la figura di Dirigente di Ruolo.